Comprare casa a Dubai: come fare e a chi rivolgersi

Negli anni Dubai è diventato il sogno di investimento di moltissime persone, in particolare di italiani che ne hanno fatto una delle mete preferite di vacanza, ma anche di molti altri italiani che dopo averla conosciuta si sono trasferiti per lavoro e imprenditoria.

Dubai è una città internazionale dai mille volti, ha in sé il fascino della metropoli del futuro, con i suoi grattacieli che spuntano luccicando nel deserto, il mare e gli hotel di lusso che ti fanno godere del comfort e del lusso quando sei in vacanza e il gusto dello shopping con i suoi mall che attirano un turismo dello shopping da ogni parte del mondo.

Investire in appartamenti dubai è un trend che esiste da qualche anno, e ancora oggi dopo la pandemia è una grande opportunità di investimento; ma prima di farlo è importante capire bene cosa si sta comprando e soprattutto è bene avvalersi della guida di persone che investono da anni nell’Emirato di Dubai e ne conoscono leggi e mercato.

Una delle prime cose da fare prima di andare alla ricerca di un appartamento a Dubai, dovrebbe essere quello di avere chiari gli  obiettivi di investimento.

È importante capire bene cosa si sta comprando e farlo con la guida di persone che investono in prima persona nell’Emirato di Dubai, su investireadubai.com trovi un punto di riferimento per chiarirti le idee e i contatti prima di iniziare la ricerca. 

Quali sono le zone dove comprare un immobile a Dubai?

Sicuramente Dubai Marina, che piace molto per quel suo misto di città nella città con tutti i servizi e ristoranti, e i grattacieli che offrono una scelta enorme di tipologie di appartamenti, JBR e Downtown sono le altre zone che normalmente i turisti visitano.  Ma ci sono anche altre zone molto interessanti per un investitore immobiliare che vorrebbe mettere a reddito il suo investimento, magari meno dai turisti ma molto attrattive per chi lavora e magari si è trasferito con famiglia da tempo.

Related Posts