Realizzazione siti web Milano, ecco a chi rivolgersi

Ci sono molte ragioni per cui le piccole imprese pensano di non aver bisogno di un sito web. Molti di questi motivi sono interessanti perché facilitano l’avvio dell’attività. Alcuni potrebbero anche avere un nocciolo di verità. C’è solo un grosso problema.

Nessuno di loro è vero. Potrebbe essere più facile saltare i passaggi. Potrebbe essere più divertente fare le parti che ti piacciono. Ma una scarsa pianificazione strategica e la mancanza di un marketing appropriato sono due dei motivi principali per cui più della metà di tutte le aziende falliscono entro i primi cinque anni .

La maggior parte degli imprenditori sa di aver bisogno di un sito web. Semplicemente non sanno come farlo. Oppure hanno difficoltà a iniziare per qualche altro motivo.

È molto simile al marchio in molti modi. Gli imprenditori sanno che il branding è la cosa giusta da fare. Tuttavia, spesso finiscono per creare il proprio logo . Ignorano la definizione di una proposta di vendita unica (USP). E nel complesso sminuiscono il valore del marchio .

Perché gli imprenditori fanno questo? Perché ignorano i pezzi critici del puzzle come avere un sito Web e un marchio? Il più delle volte, è una mancanza di istruzione o esperienza nel capire come e perché questi elementi sono fondamentali per la gestione di un’impresa.

Molti proprietari di piccole imprese pensano che i siti web siano solo per le aziende più grandi. La verità è che le aziende di tutte le dimensioni devono avere un sito web. Non sei mai troppo nuovo o troppo piccolo per avere un sito web.

Perché non creare il sito Web in un secondo momento?

Innanzitutto, tutti i tuoi potenziali clienti sono su Internet. È probabile che anche tutti i tuoi concorrenti siano online, con un sito Web professionale. Se hai intenzione di competere e acquisire quei clienti, dovrai ottenere un sito web per la tua attività nelle prime fasi del processo.

Pensare che creerai un sito web in seguito, una volta che avrai più successo, è una nozione obsoleta. I clienti si affidano al tuo sito web e ad altre informazioni che trovano online per determinare se vogliono fare affari con te. Se non riescono a trovare queste informazioni da te, probabilmente finiranno altrove su Internet e troveranno un’altra attività da cui acquistare.

Tieni presente che procrastinare raramente aiuta. Ritarda solo l’inevitabile. Lo scenario migliore è che l’azienda abbia successo, ma perda potenziali clienti. Lo scenario peggiore è che l’azienda fallisce, ma avrebbe avuto successo con una presenza digitale.

Realizzazione siti web Milano

Ecco perché è importante che le aziende si convincano a realizzare un sito web. Per la realizzazione siti web Milanoaffidati a Digicon. Saprà trovare per te le soluzioni migliori che realizzerà nel più breve tempo possibile e ai prezzi più competitivi sul mercato.

Related Posts